Idee Per Viaggiare con Constance Hotels per promuovere l'Oceano Indiano

27/04/2018
09:02
Leggi anche: idee per viaggiare

Si propone di formare adeguatamente gli agenti di viaggi sull’offerta dedicata all’Oceano Indiano la rinnovata collaborazione tra Idee Per Viaggiare e Constance Hotels & Resorts. Le due società hanno messo a punto un calendario di attività comuni che prevede la realizzazione nei prossimi mesi di eventi esperienziali, iniziative destinate al mondo digital e di promozione congiunta, oltre alla presenza dell’offerta Constance nei nuovi cataloghi dell’operatore.

Pubblicità

“La sinergia alla base di questa partnership porterà ad entrambi una maggiore capacità di informare gli agenti di viaggio sulle migliori opportunità e le novità nei paradisi dell’Oceano Indiano”, spiega il cofondatore di Idee Per Viaggiare, Roberto Maccari.

Il primo appuntamento si è svolto a Vinitaly, alla presenza di 30 agenti di viaggi. Si proseguirà con altri appuntamenti che si concentreranno sull’offerta di Constance alle Seychelles, a Mauritius, alle Maldive, Zanzibar e Madagascar.

“È importante coinvolgere gli agenti con iniziative che siano capaci di informare in maniera precisa e puntuale, stimolando al contempo curiosità e interesse - commenta Barbara Gajotto, sales & marketing manager di Constance Hotels and Resorts - e riteniamo di poter raggiungere l’obiettivo in maniera innovativa e accattivante grazie all’esperienza di Idee per Viaggiare nella comunicazione digitale”.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook