Napoleon mette
in catalogo
l'ex Valtur Garden
Toscana Life Resort

30/04/2018
14:55
Leggi anche: Napoleon t.o.

Un ingresso importante in catalogo per l’estate 2018 di Napoleon tour operator. Si tratta del Garden Toscana Life Resort, l’ex Valtur di San Vincenzo, che l’operatore annuncia con orgoglio: “È rientrato in catalogo - dice Marco Rosselli, responsabile commerciale dell’operatore - insieme a un’altra struttura che ci interessava da parecchio, il Corte dei Tusci di Scarlino/Follonica”.

Pubblicità

Con questi due assi nella manica l’operatore è pronto ad affrontare la stagione 2018, nella quale proporrà anche i trasfer sulla Sardegna prenotabili direttamente con il t.o. e commissionabili da parte della agenzie.

“I nostri cataloghi Elba, Costa Toscana e Sardegna sono poi affiancati da ‘Vacanze di stile’ - dice ancora Rosselli - che ormai da qualche anno raccoglie le migliori strutture sulle 3 destinazioni ed è dedicato a un target più alto, prodotto che in questi anni ha avuto una crescita importante”.

Altra novità di quest'anno è la presenza in catalogo di moltissime strutture che offrono la possibilità di portare il proprio animale da compagnia in vacanza gratuitamente.

Leggi anche: Napoleon t.o.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook