VoiHotels, Alpitour
"Africa, Albania
e alberghi lifestyle
per le nuove aperture"

di Paola Trotta
04/06/2018
10:10
Leggi anche: Alpitour, VOIhotels

“Abbiamo messo gli occhi sull'Africa, mentre in Albania stiamo concretizzando con una struttura di 180 camere, che dovremmo aprire in 24 mesi”.

Pubblicità

Si apre una stagione di grandi investimenti per VoiHotels, il braccio alberghiero del Gruppo Alpitour. La strategia è stata illustrata dall’amministratore delegato Paolo Terrinoni in occasione dell’apertura del nuovo resort Marsa Siclà a Sampieri di Scicli, località nota per essere anche il set della fiction Rai ‘Il Commissario Montalbano’.

“L'acquisto e la ristrutturazione del resort sono costati circa 15 milioni di euro – sottolinea l’a.d. - e, anche se l'apertura è stata in stagione avviata, abbiamo un buon afflusso composto per il 60 per cento da di turisti stranieri e per il restante 40 da italiani; puntiamo a promuoverlo con una comunicazione ampia di Alpitour”.

Tornando invece ai progetti di investimento per il futuro “stiamo pensando ad un prodotto lifestyle di hotel in destinazioni d'eccellenza in Italia come Firenze, Venezia e costiera Amalfitana”, conclude Terrinoni.

Leggi anche: Alpitour, VOIhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook