Come cambierà
il turismo: la rotta
del contratto
di Governo

11/06/2018
08:03

Alitalia va rilanciata come vettore nazionale; il Paese dovrà tornare gradualmente ad avere un Ministero del Turismo autonomo; la tassa di soggiorno va abolita; bisogna imporre una web tax turistica alle Ota; va realizzata una piattaforma di e-commerce turistico del prodotto culturale italiano. L’esecutivo gialloverde appena insediatosi lancia nel suo contratto di Governo i punti chiave per il comparto, che partono, di fatto, dalla rinascita del Ministero del Turismo…” (Continua sulla Digital Edition)

Pubblicità

Sono solo alcuni dei punti cruciali per il comparto turistico presenti nel contratto di Governo M5S e Lega. TTG Italia Magazine, in distribuzione da oggi e disponibile online nella Digital Edition, fa il punto sui passaggi significativi che il documento programmatico dedica all’industria del turismo.

Nel dettaglio il contratto definisce il percorso per arrivare alla nascita del Ministero del Turismo, propone una ridefinizione dell’Enit e chiarisce gli interventi inmateria fiscale per le imprese del settore del travel.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLA PAGINA 4 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook