India, aumentano gli operatori italiani che programmano il Paese

27/10/2018
12:18
Leggi anche: India

Attività sportive, yoga, ospitalità di lusso, viaggi in treno e festival. A indicare quali saranno i segmenti su cui punterà i riflettori l'India è stato Ajit Pal Singh, assistant director di India Tourism a Francoforte.

Pubblicità

L'occasione è stata la tappa romana del roadshow in due tappe organizzato da Pata India- Pacific Asia Travel Association/India Chapter in collaborazione con India Tourism ed Air India per presentare al trade italiano le novità di prodotto.

"Il numero degli operatori italiani che programmano il nostro Paese - ha sottolineato Pal Singh - sta crescendo in maniera lenta ma costante e così anche il numero degli arrivi dall'Italia: quasi 112mila nel 2017, il 17,3% rispetto al 2016, con la prospettiva di chiudere quest'anno a più 10%".

Un trend in ascesa che, però, non ha impedito la chiusura dell'ufficio del Turismo di Milano, avvenuta circa un mese fa. "Le funzioni della sede italiana sono state assorbite da Francoforte e da qui - ha assicurato Pal Singh - continueremo a supportare il trade".

Amina D'Addario

Leggi anche: India

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook