Idee per Viaggiare verso quota 100 milioni di euro

08/10/2019
12:11
Leggi anche: idee per viaggiare

Idee per Viaggiare marcia verso una crescita a doppia cifra. Il tour operator prevede di chiudere l'anno fiscale (a fine mese) con un volume d’affari di oltre 90 milioni di euro, in crescita del 14% rispetto all’anno precedente. E punta a raggiungere la soglia dei 100 milioni di euro per l’anno 2020.

Pubblicità

“Sono i numeri a parlare: una crescita voluta e razionale fatta di investimenti, anche sul personale. Oggi siamo 135 persone rispetto alle 80 di 3 anni fa". A parlare è Danilo Curzi (nella foto), ceo di Idee per Viaggiare, durante Unconvention 2019, l’evento che ha riunito all'Hotel Marriott nell'isola delle Rose a Venezia 180 adv e 60 partner. Nel corso dell'appuntamento il manager ha annunciato i dettagli del bilancio insieme ai due soci Roberto Maccari e Stefania Fusacchia.  

Le destinazioni
“Il 60% del fatturato deriva dall'attività di tour operating - ha proseguito - mentre il restante 40% è da attribuire a quelle di consolidatore e ai progetti speciali”.

Sul fronte delle destinazioni, Curzi precisa: “Non abbiamo una meta di punta ma diverse di prima fascia: Le Maldive sono la destinazione che ha registrato la crescita maggiore (+40% rispetto a due anni fa, pari a un incremento di 3mila pax annui); Giappone (anche in vista delle Olimpiadi 2020), gli Emirati con in vetta Dubai e Abu Dhabi e Doha in crescita”.

Paola trotta

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook