Costa Crociere potenzia la Super All-Inclusive per aiutare le agenzie

05/12/2019
11:33
 

“Un nuovo, potente strumento di vendita a disposizione delle agenzie di viaggi”. Con queste parole Costa Crociere alza il velo sulla nuova formula Super All-Inclusive, ora ulteriormente potenziata con il pacchetto di escursioni ‘PasseparTour’.

Pubblicità

Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alle formule ‘Soddisfatti o Rimborsati’ e ‘Anticipo leggero’, la nuova promozione ‘tutto incluso’ prevede ora la possibilità di acquistare, una volta a bordo, anche il pacchetto 'Passepartour', che comprende fino a 5 escursioni di mezza giornata. “È ascoltando, ancora una volta, le agenzie nostre partner che abbiamo deciso di rafforzare la promozione Super All-Inclusive – spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile –. Lo abbiamo fatto abbinandola a ‘PasseparTour’ per rispondere a una domanda chiaramente espressa dal mercato sul prodotto crociera. Ovvero, garantire un prezzo finito, anche incluso di escursioni, già al momento dell’acquisto. Siamo certi così di offrire alle agenzie una leva fortissima per attrarre nuovi clienti, soprattutto sul prodotto di punta rappresentato dal Mediterraneo”.

Le agevolazioni per le agenzie
L’opzione è valida per le prenotazioni effettuate dal 5 dicembre al 31 gennaio 2020 e si applica alle tariffe All-Inclusive e Deluxe su una selezione di crociere in partenza dal 1° dicembre 2019 nel Mediterraneo, in Nord Europa, ai Caraibi e negli Emirati.

Durante la campagna, le agenzie che partecipano al programma Segui-C beneficeranno di una commissione più elevata per le vendite di tutte le crociere fino al 30 novembre 2020 che includono ‘Passepartour’.

Gli agenti iscritti al programma di fedeltà CostaNext Joy inoltre otterranno il doppio dei punti fino al 31 gennaio prenotando il pacchetto Super All Inclusive con Passepartour a bordo di Costa Smeralda.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook