Coronavirus, le misure
straordinarie
di Costa Crociere
per le proprie navi

03/02/2020
10:43
 

Costa Crociere rafforza le misure precauzionali sulla propria flotta in seguito alla diffusione del coronavirus. E il primo provvedimento messo in campo è quello del divieto di imbarco per tutti quelli che hanno viaggiato da, verso e attraverso la Cina.

Pubblicità

“Costa Crociere lavora a stretto contatto con le Autorità Sanitarie internazionali e locali per assicurare un costante monitoraggio della salute dei propri ospiti e offrire la massima tutela – spiega il direttore generale Neil Palomba -. I nostri medici di bordo, inoltre, vengono continuamente aggiornati dal nostro team medico a livello centrale, e assicurano che i controlli e le procedure di prevenzione ordinaria e straordinaria siano applicati a bordo di tutte le navi della nostra flotta in base all’evolversi dello scenario internazionale”.

Durante l’imbarco i passeggeri vengono sottoposti a controlli da parte del personale medico e devono inoltre compilare un questionario specifico. La compagnia ricorda inoltre che tutte le navi sono dotate di strutture mediche con personale dedicato, disponibile 24 ore su 24.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook