TTG Travel Experience
I programmi
di Astoi e Fto in fiera

09/10/2020
12:39
 
Pubblicità

Turismo organizzato, Astoi e Fto presentano le strategie di resilienza per l’anno in corso e i loro obiettivi per il 2021 al TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group, che si apre mercoledì 14 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini.

Fto, con il suo presidente Luca Patanè, porta nella Global Village Arena cinque panel per esplorare le soluzioni delle compagnie assicurative del turismo per rispondere alla richiesta di maggior sicurezza dei viaggiatori; individuare i modelli di business resi obsoleti dalla crisi pandemica e dare la parola alle agenzie che sono diventate ‘a prova di Covid’.

Astoi torna, dopo alcuni anni, al TTG con la governance da poco eletta alla guida dell’associazione: il presidente Pier Ezhaya e i due vicepresidenti Andrea Mele e Marco Peci, oltre a rappresentanti del Consiglio Direttivo, il Direttore Generale e molti associati. La partecipazione al TTG è rafforzata con una conferenza stampa in cui Astoi ribadirà il ruolo dell'associazione nella gestione della crisi Covid-19, presenterà un’analisi della situazione, per delineare infine programmi e obiettivi futuri.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook