Logitravel, accordo con il Gruppo Piñero: nasce un nuovo tour operator

26/12/2020
12:44
 

Grandi manovre in terra di Spagna per superare l crisi facendo leva su tecnologia e prodotti dinamici. A firmare il nuovo matrimonio del settore turistico sono il Gruppo Piñero e Logitravel, che hanno siglato una joint venture tramite l’unione di Smytravel, tour oeprator online di Logitravel Group, e Soltour, tour operator inegrato nel Gruppo Piñero.

Pubblicità

L’alleanza consentirà a entrambe le entità di far convergere sotto la stessa bandiera il prodotto specializzato di Soltours con la tecnologia innovativa di Smytravel, dando vita a un grande tour operator in grado di proporre pacchetti dinamici per un’ampia gamma di destinazioni nel mondo.

Digitalizzazione e pacchetti dinamici
“Questa alleanza - spiega a Preferente Encarna Piñero, ceo del Grupo Piñero - si sposa perfettamente con il nostro fermo impegno nei confronti di asset strategici per noi come la digitalizzazione, l’innovazione e la sostenibilità. Una mossa per rispondere alle nuove richieste del mercato, che vanno nella direzione di una tecnologia sempre più avanzata”.

“Soltour - spiega Javier Andrés, coproprietario e membro della famiglia fondatrice del Gruppo Logitravel - ha una vasta gamma di prodotti in Spagna e nei Caraibi, che si aggiungeranno al nostro ampio catalogo di prodotti dinamici verso destinazioni in tutto il mondo, avvalendosi della tecnologia turistica che da semre caratterizza Logitravel Group. Daremo vita a un nuovo player di rilevanza internazionale nel comparto”.

La nuova joint venture sarà presieduta da Encarna Piñero, ceo di Grupo Piñero, mentre Tomeu Bennassar ne sarà l'amministratore delegato.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook