Curzi, Idee per Viaggiare: "A TTG per sostenere tutta la filiera"

06/10/2021
15:55
Leggi anche: idee per viaggiare

Nuova programmazione, nuovo sito web, focus sull’America Latina ed Expo 2020 Dubai. Sono numerosi gli spunti che Idee per Viaggiare presenta a TTG Travel Experience, manifestazione a cui ha deciso di partecipare perché , come spiega il ceo del t.o. Danilo Curzi, “credere, e sostenere, la filiera del turismo e tutti i protagonisti del nostro mercato, sia un atto doveroso in questo momento di ripartenza. ‘FUORI DAGLI SCHErMI’ è il claim che abbiamo scelto per questa edizione, un auspicio a tornare a guardarci di persona e non solo attraverso il filtro degli schermi digitali. Tra stand, cene e conferenze stampa, siamo felici di essere presenti, sempre con il nostro stile non convenzionale”.

Pubblicità

Tra America Latina e Dubai
Per quanto riguarda il prodotto oltre al lancio di un’importante novità nella programmazione, illustrata in conferenza stampa il 13 ottobre, il t.o. ha messo a punto proposte esclusive e pacchetti per l’America Latina, perfezionati da uno staff specializzato.
Ricca anche la gamma di pacchetti per Expo 2020 Dubai, appena iniziato, con proposte a prezzi finiti, dal pricing aggressivo. Comprendono hotel, per ogni gusto e budget, voli, transfer, fiera e la polizza All Risk Covid Top, che tutela agenzie e clienti in caso di problemi causati dal virus. Allo stand ci sarà inoltre la possibilità di scoprire il nuovo sito web, rinnovato totalmente partendo da un concept più coinvolgente, nel quale il cliente è sempre più attivo nella scelta della proposta e l’agente di viaggi è sempre più consulente nell’assistenza e nella finalizzazione.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook