Hirondelle, rotta
sugli agenti di viaggi:
la società lancia
la rete di Advisors

04/01/2022
08:03
 

Si chiama Hirondelle Advisors il nuovo progetto di Hirondelle che ora guarda anche alla distribuzione. Con una nota, l’azienda ha annunciato la creazione di una rete di consulenti “creata e gestita da Hirondelle”, con caratteristiche particolari. Il progetto infatti non si rivolge alle nuove agenzie ma a realtà che abbiano già maturato una significativa esperienza.

Pubblicità

Hirondelle è un ecosistema diversificato. Dal 1986 è tour operator, Tmc, incentive house e agenzia di viaggi. Il gruppo può offrire ai consulenti un supporto a 360 gradi: gli Advisors hanno infatti accesso a tutta l’infrastruttura di Hirondelle, a partire dai contratti con i fornitori fino ad arrivare al supporto legale e contabile.

“I consulenti, o meglio gli Advisors, sono completamente indipendenti - si legge nella nota -, motivo per il quale viene richiesta una concreta esperienza come agente di viaggi. Lo scopo non è di formare nuovi Advisors, ma di dare una possibilità agli agenti di viaggi di pensare a un nuovo inizio”.

I vantaggi per le adv
L’idea è quella di lasciare alle agenzie la possibilità di concentrarsi sul business delegando alcuni aspetti formali a Hirondelle.
Tra i vantaggi, ricorda la nota, l’accesso al portale di proprietà h-trips.com, cui gli Advisors potranno accedere direttamente, senza passaggi intermedi. Il tutto sempre all’insegna dell’autonomia da parte del singolo agente, che non avrà alcun vincolo di vendita dei prodotti Hirondelle.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook