Baobab, Th Group,
ottiene l’esclusiva
sullo Shoni Bay.
Aperte le vendite

17/01/2022
14:22
Leggi anche: Th Resorts

Lo Shoni Bay, struttura di punta del Mar Rosso fra le più amate dalla clientela italiana, riaprirà i battenti dal prossimo 15 febbraio dopo una lunga ristrutturazione. Il personale in loco sarà in larga parte lo stesso che ha servito per anni i nostri connazionali.

Pubblicità

E per la commercializzazione in Italia il resort ha scelto di affidare l’esclusiva a Baobab, il t.o.  di casa Th. L’incontro tenutosi durante l’ultima edizione di TTG Travel Experience fra il proprietario George Ghobrial e Alessandro Gandola, (insieme nella foto scattata in fiera) direttore del nuovo marchio, ha dunque sortito l’effetto desiderato. Durante la fiera ci sono stati i primi contatti che sono poi sfociati in questo importante accordo di collaborazione. “Ho conosciuto a Rimini tutto il team di Baobab, l’amministratore delegato Giuliano Gaiba e il direttore commerciale Stefano Maria Simei con tutta la sua squadra e sono stati tutti così entusiasti dalla prospettiva di questa collaborazione che ho deciso di affidare a loro il ritorno dello Shoni Bay sul mercato italiano – ha dichiarato  George Ghobrial, storico proprietario della struttura –. Ho visto un’azienda piena di energia e molto determinata a fare grandi cose anche nel tour operating outgoing e questo mi ha convinto a scommettere su di loro”.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo -  aggiunge Gandola -. Questa operazione sottolinea le ambizioni del Gruppo Th e conferma la volontà di Baobab di offrire le migliori strutture e le più amate dal nostro mercato in ogni destinazione. Lo Shoni Bay ha migliaia di fan nostalgici in  attesa di una sua riapertura e noi siamo ben felici di poterli finalmente accontentare. Con lo Shoni Bay apriamo il 2022 su Marsa Alam. Nei prossimi giorni metteremo in campo l’intera programmazione, che vede anche altri nomi molto noti della destinazione, in larga parte già inaugurati nel periodo di fine anno”.
Le vendite per la destinazione Egitto sono aperte fino al 31 ottobre 2022.

Leggi anche: Th Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook