Sardinia 360
e Gastaldi Holidays:
al via la rete
commerciale unificata

11/03/2022
11:43
 

Sarà guidata da Claudio Ardigò la rete commerciale unificata di Sardinia 360, Baja Hotels e Gastaldi Holidays. Un passo che punta a coprire in maniera uniforme tutto il mercato italiano e al contempo ampliando la gamma di offerta con i prodotti dei tre marchi.

Pubblicità

“Questo è il primo passo di una partnership strategica – commenta il direttore commerciale - volta all’ottimizzazione delle risorse e allo sviluppo di sinergie che vadano a beneficio di tutto il gruppo, senza snaturare le peculiarità di ogni linea di prodotto”.

Il network commerciale coprirà tutto lo stivale da nord a sud e sarà composto da: Maurizio Roncoletta che presidierà Lombardia e Canton Ticino, Ugo Tortone Valle D'Aosta, Piemonte e Liguria, Giorgio Doriguzzi Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia; Carolina Muratori seguirà l’Emilia-Romagna mentre a Anna Di Colli sono state affidate Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e a Stefania Scardigli Toscana e  Lazio. Riccardo Giuntoli sarà presente in Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna e Stefano Convertini in Basilicata e Puglia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook