Match Point, Serra:
“È tempo di ricostruire”

28/03/2022
08:35
Leggi anche: quality group

Una ricostruzione. “E ci vuole tanto sangue freddo e solidità”. Michele Serra (nella foto) arriva da un paio di giornate impegnative. Racconta di aver lavorato sulle previsioni di budget, tra destinazioni ancora chiuse e una ripartenza zoppa. Nell’appuntamento con Match Point il presidente di Quality Group analizza la situazione attuale e non manca di guardarsi indietro. Senza negare che l’intera industria turistica stia attraversando una strana fase di trasformazione, a tratti sottile, a tratti dirompente”.

Pubblicità

“Intanto siamo ancora pienamente immersi in un’epoca di grande confusione. Abbiamo perso tutti brillantezza dopo 2 anni devastanti, sotto tutti i punti di vista. Adesso è importante provare a ricostruire una fabbrica che ha subito pesanti contraccolpi”.
E ancora, “Vedo comunque una ripresa a macchio d’olio e tanto timore. Però le prospettive esistono e bisogna guardare oltre. Anche se non tutti i giorni è semplice. Ma stare nel consorzio Quality sta dimostrando un valore aggiunto incredibile”.

Il testo completo dell’intervista al presidente del Quality Group realizzata dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista è disponibile su TTG Magazine di oggi, online sulla digital edition.

Leggi anche: quality group

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook