Il Gruppo Gattinoni: al via il percoso per diventare azienda carbon neutral

06/10/2022
14:48
 

Inizia da TTG Travel Experience il cammino del Gruppo Gattinoni per diventare azienda carbon neutral. L'operatore si presenta all'evento in programma a Rimini dal 12 al 14 ottobre con un 'carbon neutral stand' ripartito fra travel, business travel & Mice e network.

Pubblicità

Durante l'evento il gruppo farà anche il punto sulla stagione appena conclusa. Dopo la ripresa, iniziata già a febbraio e aumentata con i ponti di primavera, l'estate si attesta a un -7% rispetto al 2019 "con valori anche a segno positivo per alcune agenzie che hanno saputo sfruttare al meglio strumenti e iniziative del network" si legge nella nota.

Sergio Testi (nella foto), direttore generale Gruppo Gattinoni, aggiunge: “È giusto comparare le performance con il 2019 ma è altrettanto importante guardare al presente e, soprattutto, al futuro. Il cliente è cambiato e cambierà ancora molto, e soltanto le agenzie innovative, con multicanalità di vendita e di servizi riusciranno a garantirsi importanti quote di mercato sugli anni che verranno”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook