Costa Crociere, Capodanno dai Caraibi al Mediterraneo

06/12/2022
15:37
 
Pubblicità

Natale e Capodanno in crociera: Costa ha predisposto una serie di itinerari a bordo delle sue navi che consentiranno di scoprire non solo Caraibi, Emirati e Sud America, ma anche le atmosfere natalizie del Mediterraneo, senza rinunciare alla magia delle feste in famiglia più attese dell’anno.

A Natale, Costa Toscana propone una crociera di una settimana tra Emirati Arabi e Oman, con partenza il 24 dicembre, che grazie alle soste lunghe, di due giorni e una notte, consente di scoprire al meglio Dubai, Muscat e Abu Dhabi. A Capodanno è prevista invece una crociera, sempre di una settimana, in partenza il 31 dicembre, con una sosta lunga con pernottamento a Dubai  e visite a Muscat e Abu Dhabi.

Costa Fascinosa e Costa Pacifica propongono quattro diversi itinerari nelle isole caraibiche. Costa Fascinosa offre due itinerari di una settimana, in partenza il 23 o il 30 dicembre da Guadalupa, entrambi alla scoperta delle piccole Antille. Costa Pacifica propone due itinerari di 10 giorni e 11 giorni, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) il 18 e 28 dicembre, uno dedicato alle Grandi Antille e uno alle Piccole Antille. Le vacanze nei Caraibi o negli Emirati Arabi sono disponibili con il pacchetto volo+crociera, che garantisce il massimo della comodità.

Il Mediterraneo, con il suo mix di città d’arte, culture e panorami mozzafiato, è invece la soluzione ideale per chi vuole rimanere vicino a casa. Costa Smeralda offrirà crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna, con partenze da Savona il 24 e 31 dicembre e scali a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia/Roma. Costa Deliziosa proporrà invece crociere settimanali nel Mediterraneo orientale, tra Croazia, Montenegro e Grecia. Partenze previste venerdì 23 o 30 dicembre da Trieste, per visitare Spalato, Cattaro, Katakolon, Atene e Bari.

Infine, Costa Firenze, Costa Fortuna e Costa Favolosa offriranno crociere di Natale e Capodanno in Brasile, Argentina e Uruguay.   
In aggiunta alla ricca offerta di proposte a bordo e a terra, le crociere Costa di Natale Capodanno avranno un programma speciale pensato per l’occasione, con tante sorprese per grandi e piccini, feste a tema e show.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook