Obiettivo X 2023: per l'evento di Ota Viaggi arriva il patrocinio dell'Enit

di Paola Trotta
18/04/2023
11:30
 

Obiettivo X 2023, l’evento annuale organizzato da Ota Viaggi quest’anno è stato insignito del patrocinio dell’Enit. L’appuntamento, che si terrà dal 12 al 14 maggio in Sicilia presso il CDS Hotels Terrasini, è un importante momento di incontro e confronto con importanti partner del mondo del turismo.

Pubblicità

Nei tre giorni di evento, saranno presenti 16 partner ufficiali e 250 agenti di viaggio e ci sarà la possibilità di visitare 7 strutture. Uno dei momenti clou sarà il talk show, con 2 panel, che vedranno protagonisti grandi nomi del mondo del turismo, moderati anche quest'anno dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista.

Il primo panel è “Il comparto dei trasporti in Italia con pro e contro da affrontare” in cui interverranno i rappresentanti di Ita Airways, Trenitalia, Gnv, Moby, Tirrenia. Il secondo è “Alla scoperta dei leader della filiera turistica italiana” con i rappresentanti Ota Viaggi, Msc Crociere, Idee per Viaggiare, Enit, Kel12. La chiusura del talk show, sarà a cura dell'a.d. di Enit, Ivana Jelinic, che presenterà le attività dell’Ente a breve e lungo termine.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook