TwoForAll, jv Idee per Viaggiare con Cts, rilancia sul target giovani

21/03/2012
13:20

Primi bilanci per TwoForAll, il nuovo player del tour operating italiano nato dalla joint venture tra Idee per Viaggiare e Cts.

Pubblicità

"Una realtà – spiega Danilo Curzi, titolare di Idee per Viaggiare - la cui mission è quella di dedicarsi interamente alla commercializzazione di una specifica linea di prodotto storicamente Cts: in particolare i corsi di lingua all'estero e i tour 'Adventures' come Contiki, Gap Adventures, Intrepid e Trek America".

Una programmazione tradizionalmente rivolta a un pubblico giovane, target preferenziale, per vocazione e connotazione, di Cts Viaggi: la filosofia operativa della nuova collaborazione punta proprio su questo, ovvero unire un prodotto consolidato alla metodologia e alla rete distributiva di Idee per Viaggiare.

"Il connubio tra queste due realtà posiziona a un livello ottimale i prodotti 'Corsi di Lingua' e 'Viaggi Avventura'. A breve –anticipa Curzi - verrà distribuito nelle agenzie di viaggi il catalogo 'Corsi di lingua all'estero', mentre nel nostro sito, e nella relativa area intranet, gli agenti potranno visualizzare tutta la programmazione dedicata ai viaggi avventura”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook