Atitur rinnova il Portogallo con la città di Guimaraes

13/04/2012
14:57
Leggi anche: Atitur

Atitur rinnova l'offerta sul Portogallo. L'operatore ha inserito, infatti, nel catalogo estivo, in distribuzione in questi giorni alle adv, la città di Guimaraes, capitale europea della Cultura 2012.

Pubblicità

Il t.o. propone in esclusiva il tour 'Portogallo autentico' che, in 8 giorni, tocca le principali località del Paese (tra cui Lisbona, Estoril, Cascais,Fatima e Porto) e, appunto, la new entry Guimaraes. L'itinerario, con guida italiana e partenze a date fisse, è proposto con voli di linea Tap da Milano, Bologna, Torino, Venezia e Roma.

Completano l'offerta sul Paese le proposte 'Portogallo in libertà' in formula fly&drive e 'Portogallo Mare' con soggiorni balneari in Algarve. Sono possibili anche estensioni all'Isola di Madeira, Porto Santo e alle Isole Azzorre. L'estate di Atitur parla, però, anche di Capo Verde e delle sue dieci isole vulcaniche.

Per raggiungerle, il t.o. propone il volo diretto Livingston da Milano Malpensa, ogni venerdì, con doppio scalo a Sal e a Boa Vista, oltre ai voli diretti da Bologna, Verona e Roma Fiumicino con Neos, ogni mercoledì.

Leggi anche: Atitur
Altri temi: portogallo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook