Idee per Viaggiare: un kit di sopravvivenza per la fine del mondo

18/07/2012
11:43

Idee per Viaggiare lancia un divertente gadget: il 'Fine del mondo Survival Kit'.

Pubblicità

Il t.o. ha ideato questa iniziativa che verrà consegnata a tutti i clienti in partenza da ora fino al 21 dicembre 2012. Il kit si compone di due parti: una più leisure, con gli oggetti indispensabili per sopravvivere (acqua, taccuino, cerini e un cornetto portafortuna... non si sa mai!) e una parte sigillata, da aprire dopo il 22 dicembre, confidando nel fatto che i Maya abbiano sbagliato i calcoli.

I clienti, aprendo la parte sigillata, troveranno tre sconti del valore di 150 euro ciascuno, ed uno da 200 euro, da utilizzare entro il 30 aprile 2013 per soggiorni presso le strutture che hanno aderito al progetto di comarketing: Beachcomber, Six Senses, Karisma (El Dorado Resort), Constance Moofushi.

I voucher sono applicabili esclusivamente presso l’agenzia dove sarà stato ritirato il kit, per fidelizzare la clientela. E Idee ha pensato anche ai dettaglianti: alle adv sono destinati, infatti, altri 4 voucher del valore di 100 e 150 euro che sono potenziale 'cash' da utilizzare con qualsiasi cliente.

“Siamo convinti - commenta Danilo Curzi l’amministratore di Idee per Viaggiare - di poter avere ottimi risultati insieme ai nostri agenti di viaggi e di poter incrementare il nostro rapporto di collaborazione. Se poi riusciamo a farlo anche con un sorriso, tanto meglio. Siamo anche sicuri che i clienti sapranno apprezzare l’ironia che ha ispirato questa iniziativa e gradiranno ancor di più la possibilità di poter ripartire con noi nel 2013 a condizioni vantaggiose".

Insieme al kit, gli agenti riceveranno la lettera di presentazione dell’iniziativa con cui vengono illustrati i vantaggi per i clienti e per le adv. Il regolamento completo sarà invece pubblicato online all'indirizzo www.ideeperviaggiare.it/21dicembre2012.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al supporto e alla collaborazione di numerosi partner: Ente promozione turistica del Messico, Diliviajes, Mundo Maya, Karisma Hotels & Resorts, Emirates, Beachcomber, Six Senses, Constance Moofushi Resorts.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook