Livingston-Sogni nel Blu: rinnovata la partnership su Lampedusa

21/12/2012
10:59

Livingston e il tour operator Sogni nel Blu rinnovano la partnership anche per la summer 2013.

Pubblicità

La prossima stagione estiva il vettore charter realizzerà due frequenze a settimana dagli aeroporti di Malpensa e Bologna con direzione Lampedusa.

"Lampedusa è una meta prestigiosa, una destinazione italiana importante che continueremo a servire grazie al rapporto consolidato con Sogni Nel Blu - sottolinea Riccardo Toto, amministratore unico di Livingston -. Siamo fiduciosi che i collegamenti settimanali diretti, operati in esclusiva per i Sogni Nel Blu possano confermarsi come una presenza fissa nell’ambito dell’attività operativa dei voli estivi di Livingston e speriamo che presto si possano aggiungere, oltre Milano Malpensa e Bologna, ulteriori aeroporti di partenza verso quest’isola, perla del Mediterraneo".

Per quanto concerne Sogni Nel Blu l'obiettivo è intensificare il lavoro volto al rilancio dell'isola a livello turistico: “Dopo gli ottimi risultati raggiunti dalla partnership  - afferma Antonio Martello, responsabile del tour operator – abbiamo schedulato le rotazioni per tutta la stagione turistica, dal 25 maggio al 26 ottobre".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook