Turismo in Parlamento, Fabrizio Prete in iGV e Malpensa sul giornale TTG di oggi

11/03/2013
10:30

Il ritorno di Fabrizio Prete nel tour operating, le strategie di Malpensa e la programmazione di Idee per Viaggiare sano al centro del numero odierno di TTG Italia, in distribuzione e online, che si apre con l'iniziativa Turismo in Parlamento, da poco lanciata da TTG.

Pubblicità

In una doppia pagina viene spiegato ai lettori il perché di Turismo in Parlamento, gli obiettivi che si pone la proposta, che vuole raccogliere le idee e i pensieri dei lettori per il Parlamento e il Governo che verrà votato e che sul web continueremo a pubblicare quotidianamente nella sezione dedicata.

Girando pagine, il tour operating saluta il ritorno nel settore di Fabrizio Prete. A un anno di distanza dall'addio ad Alpitour Prete è stato nominato all'interno del consiglio di amministrazione de I Grandi Viaggi, con una candidatura voluta voluta direttamente dal presidente Luigi Clementi.

Sempre nel campo del tour operating, Idee per Viaggiare conferma le proprie scelte e mette al centro dell'attenzione Dubai anche nel corso del 2013.

Infine Malpensa; l'hub del Nord Italia mette a punto le strategie di rilancio sul mercato, che vedono al centro dell'attenzione lo sviluppo di ViaMilano e l'ingresso e la crescita di vettori internazionali.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook