Idee per Viaggiare punta sulla tecnologia

di Claudiana Di Cesare
02/07/2013
16:40

Le carte estive di Idee per Viaggiare hanno nomi propri e parlano di tecnologia. "Nel nostro futuro prossimo, la comunicazione e la tecnologia saranno in prima linea - afferma l'amministratore unico Danilo Curzi (nella foto) -. Partiremo con il lancio di 3 piattaforme che agevoleranno il contatto diretto con le agenzie".

Pubblicità

Oltre ad Archimede, la piattaforma del t.o., sarà lanciata Argo, che presenterà l’offerta di prodotto a 360 gradi. Boarding Pass, invece, sarà dedicata esclusivamente al trasporto aereo. "Apriamo anche alla biglietteria per raggiungere il concetto di emporio organizzativo - spiega Curzi - in grado di offrire alle adv un supporto totale".

Un supporto che viaggerà anche sui canali inediti del direct marketing. "Alcune agenzie ci metteranno a disposizione la mailing della loro clientela per l’invio di proposte ad hoc". Innovazioni studiate "nel pieno rispetto dei ruoli - promette l’amministratore unico - affinché le adv ci considerino più come partner che come semplici fornitori".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook