L’offensiva di Ryanair
Inverno in anticipo

03/04/2015
17:44

Una stagione giocata d'anticipo. Ryanair non vuole perdere quote sul mercato italiano e con un roadshow che nei giorni scorsi ha visto i suoi manager toccare quasi in contemporanea le città di Verona, Torino, Roma, Bergamo e Bologna, avvia le vendite per la winter 2015/2016, tre mesi prima rispetto al 2014.

Pubblicità

Tra le novità più significative il ritorno sul Catullo di Verona: i servizi dall'aeroporto scaligero sono ripartiti con l'avvio della programmazione summer 2015, ma il vettore low cost rinnova l'impegno sull'area anche per la prossima winter.

“Abbiamo inaugurato i primi attesi voli Ryanair dal Catullo – dichiara John Alborante, sales and marketing manager dell'aerolinea per l'Italia –, con Bruxelles e Palermo. La prima tratta avrà una frequenza trisettimanale, la seconda giornaliera”.

L'obiettivo dello scalo “è fornire al territorio il migliore servizio possibile - rimarca dal canto suo il presidente di Catullo Spa Paolo Arena - e con l'apertura di 12 nuove destinazioni in totale possiamo soddisfare le esigenze del mercato”.

Ma le novità non riguardano solo Verona. L'offensiva, infatti, vede protagonista anche Torino, ora collegata con Palermo grazie al nuovo servizio della low cost. “Da Caselle - sottolinea Chiara Ravara, sales and marketing executive Ryanair – incrementiamo per la stagione invernale la nostra offerta del 20 per cento, con 55 frequenze settimanali e un network che coprirà in totale 11 destinazioni”.

L'investimento della low cost su Caselle l'ha portata a diventare il vettore di riferimento per lo scalo piemontese: “Ora rivestiamo il 26 per cento di share” sottolinea Ravara.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook