Booking in aumento per la Premium Economy di Air Canada

04/06/2015
12:36

Trend incoraggiante per le prenotazioni della Premium Economy di Air Canada, la nuova classe di volo introdotta dal vettore da circa un anno. Da gennaio a maggio, infatti, lo shifting dei passeggeri dall’economy alla nuova classe - disponibile sull’80 per cento dei voli a medio e lungo raggio - è valutabile in un più 30 per cento.

Pubblicità

La Premium Economy occupa una posizione intermedia tra la business e la economy pura ed è disponibile su oltre 370 aerei. "A oggi - commenta Umberto Solimeno, direttore generale per l’Italia di Air Canada (nella foto) - i nostri voli risultano pieni già all'80 per cento per il picco stagionale, con la Premium Economy sold out in molte date".

Rimane buona disponibilità di posti, invece, in Business ed Economy, "il che - spiega Solimeno - consente di accontentare le preferenze di chi vola con Air Canada verso il Nord Atlantico su oltre 120 destinazioni negli Stati Uniti, Caraibi e Messico".

In Italia il vettore mette a disposizione quest'anno oltre 640mila posti con 26 frequenze settimanali da Milano, Roma e Venezia‎ e 5 destinazioni collegate direttamente.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook