La lunga estate
di Vueling

07/07/2016
08:26
Leggi anche: Vueling

Potrebbero non bastare le misure messe in atto da Vueling per il ritorno alla normalità dopo i disservizi ai passeggeri di questi giorni.

Pubblicità

Secondo quanto riportato da hosteltur.com, il Ministero dei Trasporti spagnolo ha avviato un'indagine sui disagi provocati dalla compagnia che potrebbe portare alla sospensione "definitiva o temporanea" dei diritti di volo. Potrebbe quindi non essere sufficiente il piano della low cost preteso dal Governo per far fronte all'emergenza di questi giorni e che  ha previsto lo schieramento di 6 Airbus A320 aggiuntivi e di 34 piloti in più.

"Se c'è stata violazione della legge - ha indicato il titolare del dicastero Ana Pastor - la sanzione di Vueling potrebbe essere la revoca temporanea o definitiva della licenza di volo".

La compagnia è finita da venerdì scorso nell'occhio del ciclone per i ritardi e le cancellazioni che hanno colpito lo scalo di El Prat, a Barcellona, con ripercussioni sensibili anche in altri aeroporti europei, tra cui Fiumicino e Palermo. A. D. A.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook