Big del trasporto aereo in fiera a TTG Incontri

16/09/2016
08:30

I big del trasporto aereo scelgono TTG Incontri 2016 per confrontarsi con le agenzie di viaggi e tutti i loro partner commerciali.

Pubblicità

Nuovi investimenti e potenziamento dei voli, oltre alle politiche commerciali dedicate alla rete di distribuzione: questi i temi che le compagnie aeree porteranno in fiera e presenteranno ai partner.

Tutti i nomi dei protagonisti
Da Alitalia ad Air France, passando per Vueling e easyJet, i grandi nomi del comparto aviation saranno presenti in forze tra i padiglioni di Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre prossimi, in occasione della 53esima edizione del marketplace turistico b2b.

Alle compagnie tradizionalmente presenti si affiancano anche alcuni debutti. Tra le new entry, infatti, si contano la greca Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air China e Cathay Pacific, oltre alle tedesche Eurowings e Hahn Air.

Non mancheranno i rappresentanti italiani nei corridoi dell’evento riminese: oltre ad Alitalia, infatti, saranno presenti Meridiana e Mistral Air, ma anche Air Dolomiti e Distal con tutte le 14 aerolinee rappresentate.

Un’occasione per incontrare la rete distributiva delle agenzie di viaggi e i partner tra i tour operator, oltre che per svelare i nuovi piani di investimento e i voli in arrivo per la prossima stagione.

Il ruolo degli aeroporti
Anche le realtà aeroportuali avranno un ruolo determinante nel corso della 53esima edizione di TTG Incontri. Aeroporti di Roma, al debutto in fiera, sarà protagonista della tavola rotonda dal titolo Italia-Cina, che farà il punto sulle occasioni di investimento nel Paese del Dragone e sulle future possibilità di cooperazione.

Un ruolo di primo piano, infine, lo avrà l’aeroporto di Rimini, che nella veste di Airport Partner dell’evento proporrà ai buyer internazionali le strategie future: al centro dei programmi nuove rotte in arrivo con Israele e la Russia e il pianodi marketing territoriale sviluppato dalla società di gestione AIRiminum 2014.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook