Vueling entra nella piattaforma di merchandising di Travelport

07/12/2016
09:18
Leggi anche: Travelport, Vueling

Travelport ha firmato un nuovo accordo con Vueling in base al quale il vettore entra a far parte di Travelport Rich Content and Branding, la piattaforma di merchandising per le compagnie aeree. La soluzione rende possibile ai vettori presentare la loro brand proposition, così come farebbero su un sito web. Il servizio comprende descrizioni con immagini, optional o prodotti sussidiari in vendita, comprese le fare families, oltre che garantire alle compagnie il totale controllo su come i prodotti appaiono ugli schermi degli genti di viaggi.

Nel sistema anche la tariffa Basic
L’intesa consente di rendere disponibile il contenuto di Vueling per la ricerca, vendita e prenotazione sia in inglese sia in spagnolo e per tutte le agenzie, anche quelle online, e dà seguito alla storica relazione fra Travelport, Vueling e la società madre International Airlines Group (Iag).

Pubblicità

Nel sistema è ora presenta anche la tariffa 'Basic', comprensiva solo di bagaglio a mano, che si va a sommare alle tariffe ‘Optima’ ed ‘Excellence’ già presenti, che includono servizi aggiuntivi, come la scelta del posto a bordo o la flessibilità nel cambio del biglietto.

Leggi anche: Travelport, Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook