Aerolineas Argentinas: tutti i piani per le agenzie italiane

07/04/2017
11:14
Leggi anche: Aerolineas Argentinas

Incentivi alle agenzie, un programma di formazione dedicato ai dettaglianti e la collaborazione sempre più stretta con gli operatori che programmano la destinazione. Aerolíneas Argentinas ha deciso di marcare stretta la distribuzione organizzata per consolidare le performance positive messe a segno sul bacino tricolore.

Pubblicità

Una strategia a 360 gradi contrassegnata in prima battuta da un piano di overcommission attivo dal primo aprile e che fa seguito all’extra fee garantita alle agenzie Iata dello scorso marzo. “Fino al 30 aprile - ha annunciato il direttore commerciale per l’Italia, Claudio Neri - i dettaglianti che prenoteranno un biglietto Aerolíneas beneficeranno di una overcommision del 10 per cento”.

In collaborazione con l’ente di promozione argentino, inoltre, “abbiamo deciso di avviare un programma di formazione che ci porterà a bussare alla porta di un ampio numero di agenzie”.

Tutti i programmi della compagnia sul mercato italiano nel servizio di pagina 12 di TTG Magazine del 4 aprile, disponibile anche online sulla Digital Edition

Leggi anche: Aerolineas Argentinas

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook