Visa lancia Airport Companion, servizi per i viaggiatori in aeroporto

18/01/2018
15:23
Leggi anche: Visa, Marketing & Mice

Un programma di servizi per i viaggiatori in partnership con DragonPass. Si chiama Airport Companion la novità per i titolari Visa che permetterà a chi viaggia in aereo di accedere a oltre mille sale lounge e a una serie di sconti riservati nei ristoranti degli aeroporti.

Pubblicità

Il programma mette in grado i titolari Visa di gestire la loro partecipazione attraverso un’app dedicata che consente loro di effettuare pagamenti, ricevere suggerimenti dedicati e altro ancora. “La nostra nuova partnership con DragonPass rappresenta un esempio di come intendiamo fornire un servizio di valore su scala globale per differenziare la nostra offerta e di come andiamo a utilizzare le nostre rispettive risorse per farlo – dice Mike Lemberger, senior vice presidente product and solutions di Visa in Europa -. Sappiamo che i titolari Visa sono soliti viaggiare e transitare per gli aeroporti e questa nuova partnership offrirà ai clienti in Europa un punto di accesso a benefici esclusivi pensati per migliorare la loro esperienza di viaggio a livello mondiale”.

Il programma offre sconti in un’ampia gamma di outlet, dalla Caviar House di Magala a Los Clos di Dubai, e l’accesso alle sale lounge più confortevoli come la Maple Leaf lounge a Francoforte e la Plaza Premium Lounge all’aeroporto di Londra Heathrow.

Leggi anche: Visa, Marketing & Mice

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook