Brussels Airlines, sciopero dei piloti: le contromisure del vettore

11/05/2018
11:57

Saranno oltre 60mila i passeggeri coinvolti nelle nuove azioni di sciopero pianificate dai piloti di Brussels Airlines per lunedì 14 e mercoledì 16 maggio. A fare il conteggio la stessa compagnia aerea, che in una nota indica in 34mila i passeggeri prenotati sui 278 voli di lunedì da e per Bruxelles, cui si aggiungono i 29mila per i 279 collegamenti in partenza mercoledì.

Pubblicità

"Abbiamo mobilitato tutto il personale possibile - aggiunge Brussels Airlines - e abbiamo rafforzato la capacità del nostro Centro Servizi di assistere i clienti che intendano riprenotare”.

Riprenotazioni gratuite
E a proposito di questo punto, il vettore sottolinea come la riprenotazione per i viaggiatori che avrebbero dovuto imbarcarsi nei due giorni di sciopero sarà del tutto gratuita. Inoltre, ai clienti bloccati a destinazione verrà offerta la sistemazione in albergo, oppure opzioni di viaggio alternative su Brussels Airlines, vettori del gruppo Lufthansa o altre compagnie disponibili.

Infine i clienti che avranno fornito i loro contatti saranno informati da parte dello stesso vettore, con messaggi o email, sulle eventuali modifiche del loro volo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook