Vueling aumenta i voli verso le isole greche: oltre 230mila i posti per l'estate

16/05/2018
15:50
Leggi anche: Vueling

Sono oltre 230mila i posti che, quest’estate, Vueling mette a disposizione dei suoi clienti in viaggio tra l’Italia e la Grecia. Un’offerta che, distribuita su 12 collegamenti, rappresenta un incremento del 20% rispetto all’estate precedente.

Pubblicità

Oltre 56mila posti sono disponibili per raggiungere, da Roma Fiumicino, Mykonos, in crescita del 33% rispetto all’estate 2017. Sette le frequenze a giugno e settembre, otto ad agosto e una a ottobre; anche dall’aeroporto di Firenze Vueling mette a disposizione oltre 9.500 posti per Mykonos, con due frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Più di 85mila posti per Santorini
Sempre da Roma è poi possibile volare su Santorini, con 11 frequenze settimanali a giugno, luglio, agosto e settembre e quattro nei mesi di maggio e ottobre, per un totale di oltre 85mila posti disponibili, in crescita del 55%.

Dall’aeroporto di Firenze il vettore mette a disposizione oltre 9.200 posti per voli operati con due frequenze settimanali nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Nell’estate di Vueling c’è posto anche per Corfù, raggiungibile da Fiumicino con tre frequenze settimanali ad agosto e una a luglio, per un totale di oltre 8mila posti. Infine Creta e Zante: i voli per la prima sono operati due volte la settimana a luglio e tre ad agosto, mentre quelli su Zante partono quattro volte la settimana in alta stagione e due a giugno e settembre, per un totale di oltre 20mila posti e una progressione di 24 punti percentuali sulla summer 2017.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook