Vueling ottiene la certificazione Ndc di livello 3

17/05/2018
16:08
Leggi anche: Vueling

“Capacità di effettuare offerte di prezzo e completare ordini d’acquisto” basati su New Distribution Capability, il nuovo sistema Iata per la vendita di biglietti. È questo quanto attesta la certificazione Ndc di livello 3 ottenuta da Vueling. Il vettore ha infatti annunciato di essere il linea con lo standard di trasmissione dati, precisando anche: “Tale certificazione è stata ottenuta anche da British Airways, Iberia e Iberia Express”.

Pubblicità

“Oltre all'accesso ai prezzi più competitivi della compagnia aerea - precisa ancora la compagnia aerea -, attraverso l'Ndc di Vueling è anche possibile effettuare diverse operazioni come la prenotazione dei posti, aggiungere bagagli e accumulare punti Avios”.

“La certificazione di livello 3 - spiega Lucia Adrover, sales and distribution director di Vueling - ci consentirà di implementare le integrazioni esistenti e di facilitare la connessione non solo con le agenzie di viaggio, che aumenteranno il valore dell'offerta di contenuti e servizi aggiuntivi grazie a una maggiore personalizzazione in base alle esigenze del cliente, ma anche con altre figure di intermediazione ".

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook