Susanna Sciacovelli
neo direttore generale
di Vueling in Italia

23/05/2018
10:55
Leggi anche: Vueling

Torna in scena sul mercato del trasporto aereo italiano Susanna Sciacovelli. La manager è stata chiamata da Vueling e ricoprirà la carica di direttore generale per l’Italia del vettore del gruppo Iag.

Pubblicità

Nel suo nuovo ruolo Sciacovelli sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia e del piano di sviluppo della compagnia sulla Penisola, forte della sua esperienza ventennale nel settore. “Lavorare con Vueling in Italia – è il primo commento della manager -, un mercato di primaria importanza per la compagnia aerea, rappresenta una grande opportunità che sono felice di cogliere”.

La carriera
Nel passato di Susanna Sciacovelli si registrano incarichi di primo piano in Air Europa e soprattutto in airberlin, dove è stata inizialmente country manager per l’Italia fino a ricoprire poi il ruolo di responsabile dello sviluppo internazionale. Laureata in psicologia all’universita di Webster in Olanda e con un master in psicologia industriale alla Columbia University di New York, il neo d.g. parla correntemente sette lingue.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook