Nuove divise, lounge e ricavi in aumento
Così Alitalia reagisce alla vendita in stallo

di Amina D'Addario
12/06/2018
19:30
Leggi anche: Alitalia

Una nuova lounge a Fiumicino, l'avvio delle attività di formazione della scuola di volo e, tra pochi giorni, la presentazione delle nuove divise del personale firmate da Alberta Ferretti.  È in occasione dell'inaugurazione di Casa Alitalia che il commissario Luigi Gubitosi ha voluto dimostrare ancora una volta che, al di là delle incognite legate al processo di vendita, il rilancio della compagnia ha un'unica strada obbligata: quella degli investimenti.

Pubblicità

"Questa è una settimana importante perché - ha spiegato Gubitosi  - con l'autorizzazione dell'Enac partiremo con la scuola di volo e venerdì Fabio Lazzerini (il cco della compagnia ndr) presenterà le nuove divise di Alitalia, che sono sì un elemento stilistico, ma anche un tributo al personale dell'azienda che in questi mesi ha lavorato in maniera straordinaria".

Commentando i risultati positivi ottenuti a maggio con l'aumento del 7,6% dei ricavi da traffico passeggeri e le buone performance di vendita attese per l'estate, Gubitosi ha poi ricordato: "Alitalia ha davanti un percorso lungo e pericoloso e - ha aggiunto - non dobbiamo farci prendere dall'entusiasmo".

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook