L’upgrade
diventa un’asta:
l’idea di Etihad

31/07/2018
08:02
Leggi anche: Etihad Airways

Aggiudicarsi la possibilità di volare in una classe superiore diventa un’asta online in tempo reale. Etihad Airways, che dal 2012 offre la possibilità di presentare offerte per gli upgrade sui suoi voli, trasforma questa procedura in un’esperienza ludica aperta a tutti i clienti.

Pubblicità

In sostanza, i clienti riceveranno una notifica via email al momento dell’apertura dell’asta, che partirà da 24 a 6 ore prima della partenza del volo, mentre nel corso del gioco online arriveranno notifiche in tempo reale sul proprio dispositivo e la possibilità di lanciare due o più offerte individuali contemporaneamente. Inoltre, verranno inviati aggiornamenti via e-mail e via sms per informare gli ospiti se la loro offerta è stata superata.

“Il servizio di asta dinamica in tempo reale è il primo ad essere stato introdotto negli Emirati e darà agli ospiti la possibilità di selezionare un'offerta premium, permettendogli di scegliere il prezzo che sono disposti a pagare – dice Jamal Al Awadhi, head of guest experience commercial di Etihad Airways - .Questa nuova esperienza ludica offrirà un po’ di divertimento per cominciare a viaggiare prima della partenza, facendo partecipare i passeggeri a una gara per aggiudicarsi l’asta”.

Nei prossimi mesi il servizio verrà implementato permettendo agli iscritti al programma Etihad Guest di utilizzare le proprie miglia per lanciare un’offerta per ottenere un upgrade.

Leggi anche: Etihad Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook