Volotea sostiene il restauro del sipario del Teatro Massimo di Palermo

03/10/2018
21:00
Leggi anche: Palermo, Volotea

Porteranno anche la firma di Volotea i lavori di restauro del sipario del Teatro Massimo di Palermo. Dopo aver sostenuto il recupero di Palazzo Ducale, a Venezia, la low cost rinnova il suo impegno nella tutela dei beni culturali sponsorizzando l’intervento di ripristino dello storico sipario creato da Giuseppe Sciuti, insieme al Comune di Palermo, alla Fondazione Teatro Massimo e alla Soprintendenza per i Beni culturali e ambientali di Palermo.

Pubblicità

I lavori inizieranno tra pochi giorni per durare circa 4 mesi. Di tipo sperimentale, si svolgeranno nei laboratori di scenografia del Teatro, che ospiterà tutte le varie fasi del restauro. “La sponsorizzazione contribuisce a internazionalizzare la nostra città, rendendo ancora più attrattiva Palermo e trasformandola in un punto di riferimento per l’imprenditoria turistica”, ha dichiarato il presidente della Fondazione e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

“Questo progetto dimostra tutto l’impegno profuso da Volotea nel sostenere il territorio locale non solo con la nostra offerta di collegamenti disponibile presso lo scalo Falcone Borsellino, ma anche un’attiva partecipazione alla vita culturale della città aggiunge Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Ci impegniamo ad essere sempre più presenti in futuro a Palermo e abbiamo già in cantiere una serie di importanti novità per tutti i nostri passeggeri siciliani”.

Leggi anche: Palermo, Volotea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook