Avis ed Etihad si alleano con una partnership esclusiva

08/04/2019
13:51
Leggi anche: Etihad, avis, Etihad Airways

Avis Budget Group diventerà fornitore esclusivo di auto a noleggio per Etihad Airways. Le due aziende hanno stretto una partnership, che includerà le offerte dei brand Avis, Budget e Maggiore nei canali di prenotazione del vettore in tutto il mondo.

Pubblicità

Gli iscritti al programma fedeltà di Etihad Guest potranno usufruire del programma Avis Preferred e di una proposta dedicata per accumulare punti. “Si tratta di una partnership su vasta scala – spiega in una nota il director of International Sales & Partnerships Avis Budget Group, Julia Kemp - e ci sono opportunità in diversi ambiti all’interno di Etihad Aviation Group. Oltre a proporre offerte sul noleggio auto con Avis Budget Group, organizzeremo anche iniziative con hotel, enti del turismo e società di carte di credito”.

Per celebrare la nuova partnership, Etihad Guest e Avis Budget Group offriranno agli iscritti all’Etihad Guest la possibilità di vincere voli Etihad Airways per 2 persone su una delle rotte coperte dal network Etihad, più 7 giorni di noleggio auto. Per partecipare, gli iscritti al programma dovranno noleggiare un’auto entro il 30 aprile 2019.

Leggi anche: Etihad, avis, Etihad Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook