Da Roberta Capua a Guillermo Mariotto: serata con le stelle per il B787-10 Etihad

di Amina D'Addario
14/06/2019
19:34
Leggi anche: Etihad

Un parterre ricchissimo quello che ieri sera ha festeggiato con Etihad l'introduzione del nuovo Boeing 787-10 Dreamliner su uno dei due voli giornalieri che collegano Roma ad Abu Dhabi. La compagnia emiratina ha chiamato a raccolta nella Capitale tour operator, agenzie di viaggi, business partner e influencer per celebrare insieme l'ingresso del suo più recente modello di aeromobile sul volo serale da Roma.

Pubblicità

Cornice dell'evento, la terrazza con super vista sulla Città Eterna del Rome Cavalieri, a Monte Mario. Durante la cena, presentata dalla conduttrice Roberta Capua, tre special guest hanno poi condiviso con il pubblico il loro amore per la destinazione Abu Dhabi: lo stilista e personaggio televisivo Guillermo Mariotto, la giornalista sportiva Irene Saderini e la art influencer e scrittrice Clelia Patella.

Le ultime novità
Una serata esclusiva in cui non è mancata l'occasione per gettare uno sguardo sulle novità più recenti, come il nuovo motore di ricerca per le prenotazioni e il sito web con maggiori funzionalità, la preparazione per l'inaugurazione del Midfield Terminal, l'ingresso dell'A380 da Abu Dhabi a Seoul e del Dreamliner per le tratte verso Hong Kong, Shanghai, Chengdu, Lagos e Johannesburg.

"L'introduzione dei nuovi Boeing 787 ci sta permettendo di migliorare l'esperienza di volo dei nostri passeggeri - ha sottolineato Martin Drew, vice president Europe & Americas della compagnia, anticipando un'altra novità che riguarderà ancora una volta l'Italia: l'arrivo a settembre del 787-9 sulla rotta da Milano.

Leggi anche: Etihad

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook