United Airlines decolla da Palermo verso New York

26/08/2019
14:43
Leggi anche: Palermo, united

Nuovo volo Palermo-New York per United Airlines. Nell’ambito dell’ampliamento del network internazionale annunciato dalla compagnia, è stato inserito un collegamento tra il capoluogo siciliano e il suo hub di Newark.

Pubblicità

Come precisato da una nota del vettore, il collegamento sarà stagionale e prenderà il via il 21 maggio del prossimo anno, per proseguire fino al primo ottobre 2020. Il servizio, si evidenzia ancora, è soggetto all’approvazione del Governo.

“United - si legge nella nota - sarà l’unica compagnia aerea a offrire un collegamento giornaliero diretto tra il capoluogo della Sicilia e gli Stati Uniti, aggiudicandosi il primato tra tutte le compagnie aeree statunitensi per il numero di destinazioni servite in Italia”. 

I dettagli del volo
Palermo sarà la quinta città italiana collegata agli States con voli diretti per New York/Newark dal vettore a stelle e strisce.

I voli decolleranno tutti i giorni dal Falcone e Borsellino alle 12:10, per atterrare a New York alle 16:35. Da Newark, invece, le partenze sono previste sempre tutti i giorni alle 19:30, con arrivo alle 10:35 del giorno dopo.

I voli saranno operati con B767-300R.

Walter Cianciusi, direttore vendite di United per l’Italia, ha commentato: “Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi in Canada e Messico raggiungibili con voli diretti da New York/Newark”.

Leggi anche: Palermo, united

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook