Etihad, da Malpensa ad Abu Dhabi con il B787

11/09/2019
16:21
Leggi anche: Etihad, Abu Dhabi

Dal primo settembre, sul volo diretto Milano Malpensa-Abu Dhabi di Eithad, è entrato in servizio il nuovo Boeing 787, al posto dell'Airbus A330 usato in precedenza. Un cambio con cui il vettore garantisce circa il 15% in più di capienza. Ed è solo una delle novità che arrivano dalla compagnia, emerse nel corso del webinar 'Esperienze straordinarie ad Abu Dhabi' organizzato da IEG con Abu Dhabi Convention & Exhibition Bureau.

Pubblicità

"Per i viaggi di gruppo, abbiamo a disposizione una tariffa riservata agli agenti fortemente scontata. Inoltre è partita la campagna Choose well, che amplia le opzioni di pagamento a disposizione della clientela Economy; e ancora, per i biglietti di lungo raggio che usano Abu Dhabi come stopover acquistati fino al 1 marzo 2020, vengono offerte due notti gratis in hotel" ha detto Riccardo Coleottero, sales representative della società.

Sempre sul lungo raggio, grazie al codeshare con Alitalia, è possibile emettere un biglietto unico per partenze da qualunque scalo del nostro Paese, che sfruttino l'hub emiratino come ponte.

Adriano Lovera

Leggi anche: Etihad, Abu Dhabi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook