South African ripristina i voli dopo l'ondata di scioperi

21/11/2019
11:43
Leggi anche: Sciopero, Saa, scioperi

A partire da oggi Saa ha ripristinato i voli da Johannesburg a Cape Town, Durban e Victoria Falls, interrotti a causa di un’ondata di scioperi del personale durata quasi una settimana. Il vettore continua inoltre a operare tutti i voli internazionali e collega sei destinazioni nel continente africano: Accra, Lagos, Lusaka, Maputo, Windhoek e Harare.

Pubblicità

I clienti che desiderino un rimborso o vogliano riprenotare il viaggio su un prossimo volo Saa hanno tempo fino al 30 novembre 2019.
"È importante assicurare ai clienti che le nostre operazioni sono sicure e che la compagnia non scenderà mai a compromessi su questa responsabilità fondamentale" ha affermato Philip Saunders, Chief Commercial Officer di Saa.

"Il dialogo rimane aperto"
I clienti che viaggiano sulla rete regionale di Saa con destinazione Victoria Falls, Cape Town e Durban verranno riprenotati sui servizi ripristinati. Il vettore riprenoterà inoltre i clienti che viaggiano su altre rotte regionali nel continente africano, ove possibile. Saa sta poi continuando a lavorare con le compagnie partner, Mango e SA Airlink, per riprenotare tutti i clienti che viaggiano su tratte nazionali in Sudafrica per oggi, giovedì 21 novembre 2019, e domani venerdì 22 novembre 2019.

“Il dialogo con i lavoratori rimane aperto e ci impegnamo a raggiungere una soluzione nel migliore interesse delle parti" ha affermato Saunders.

I clienti sono pregati di non recarsi all'aeroporto di partenza a meno che non siano in possesso di un itinerario prenotato.

Leggi anche: Sciopero, Saa, scioperi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook