Vueling, ecco l'elenco
dei voli tagliati
su Roma Fiumicino

di Lino Vuotto
27/11/2019
08:03
Leggi anche: Vueling

Dieci rotte sospese a tempo indeterminato e una cancellata per l’inverno ma di nuovo in schedule a partire dall’orario estivo del 2020. È questo il piano di Vueling sull’aeroporto di Roma Fiumicino dopo la decisione, comunicata ieri, di ridurre l’operativo sulla prima base italiana e togliere tre degli otto aerei presenti sullo scalo della Capitale.

Pubblicità

Stop ai voli in Sicilia
Secondo quanto anticipato dalla compagnia a TTG Italia, ci saranno anche due collegamenti nazionali che verranno soppressi a partire da gennaio prossimo, ovvero le rotte su Catania e Palermo, due direttrici dove la concorrenza è particolarmente serrata.

Per quanto riguarda i voli oltreconfine Vueling non effettuerà più i collegamenti su Vienna, Praga, Monaco, Tel Aviv, Lione, Nantes, Santiago de Compostela e Gran Canaria. Sospensione temporanea per i mesi invernali, invece, della rotta su Marsiglia. Per i passeggeri che avevano già acquistato i biglietti per queste tratte la compagnia ha messo a punto un piano di riprotezione via Barcellona o, in alternativa, il rimborso integrale del biglietto.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook