Blue Panorama: per l’estate collegamenti verso 12 isole greche

19/12/2019
15:56
Leggi anche: Blue Panorama

Blue Panorama riconferma la specifica attenzione verso la Grecia. Per la prossima estate, la compagnia collegherà all’Italia 12 diverse isole. A questi si aggiungono e sono già disponibili i voli che collegano l’Italia a Lampedusa, aeroporto dove la compagnia aerea è il primo vettore per numero di passeggeri trasportati.

Pubblicità

Le isole raggiunte
In dettaglio, la compagnia volerà da Bologna, Milano Bergamo, Milano Malpensa e Roma verso Cefalonia, Corfù, Kos, Creta, Lefkada, Mykonos, Rodi, Santorini, Zante, Skiathos, Samos e Karpathos. Da Bologna sono previsti voli verso tutte le 12 isole. Da Bergamo sono esclusi solo gli aeroporti di Corfù e Samos. Da Malpensa è possibile volare verso Creta, Kos, Rodi e Skiathos. Infine, da Roma Fiumicino si vola su 11 aeroporti, ad esclusione solo dell’isola di Samos.

E per Lampedusa gli aeroporti collegati sono quelli di Bologna, Milano Bergamo, Milano Malpensa e Roma.

Un impegno in crescita
"È un orgoglio essere l’unica compagnia aerea di bandiera italiana a collegare l’Italia verso  12 isole della Grecia e di essere anche il primo vettore dell’aeroporto di Lampedusa per traffico di passeggeri - ha spiegato Remo Dalla Porta, direttore commerciale di Blue Panorama -. L’obiettivo che ci siamo posti è soddisfare le esigenze di collegamento sia verso la Grecia, una delle mete estive più ambite, sia verso Lampedusa. Abbiamo intenzione di proporre un servizio completo e dedicato a tutte le persone che desiderano scoprire le meraviglie dei paesaggi ellenici come le  acque del Mar Egeo e a chi vuole vivere esperienze uniche come quelle offerte dalla riserva naturale di Lampedusa”.

Leggi anche: Blue Panorama

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook