Zeni e il commissario

di Remo Vangelista
09/01/2020
08:02
Leggi anche: Alitalia

Il dietro le quinte del Biz Travel 2019 aveva già detto qualcosa (anzi tanto).  I più attenti avevano infatti notato che Giancarlo Zeni era rimasto nelle retrovie durante la conferenza stampa di presentazione della nuova Luke Air.

Pubblicità

Come amministratore delegato di Blue Panorama era annunciato al tavolo dei relatori con il presidente Luca Patanè, ma all’ultimo solo Patanè aveva parlato di Luke e del futuro del marchio Blue Panorama. Da qualche giorno il nome di Zeni era finito nella lotteria dei nomi legata al nuovo amministratore delegato di Alitalia.

Stiamo parlando di Az ancora legata alla possibile cordata Fs, Delta e Atlantia. Poi la trattativa saltò e con lei anche i vari pretendenti alla carica di a.d.

Patanè probabilmente non ha mai gradito il coinvolgimento di Zeni nella lotteria Alitalia e la chiamata del commissario Az Giuseppe Leogrande ha tolto i due dall’imbarazzo.

Si ricompatta la coppia che ha portato alla vendita di Blue Panorama al gruppo Uvet. Ma questa volta l’impresa del duo Leogrande-Zeni appare quasi proibitiva.

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook