Italo cerca hostess e steward di stazione: a Milano il recruiting day

13/01/2020
14:39
Leggi anche: italo, Lavoro

Si terrà il 30 gennaio a Milano la giornata di recruiting organizzata da Italo in collaborazione con Adecco. L’evento è mirato alla selezione di venti hostess e steward che verranno impiegati nelle sedi Torino, Milano, Bologna, Venezia, Verona, Firenze, Roma e Brescia dopo un mese di formazione.

Pubblicità

“La figura professionale che Italo ricerca in questa occasione – si legge in una nota dell’azienda - è quella di Hostess e Steward di stazione, che quotidianamente si occupa di accogliere i viaggiatori in stazione, curandone il comfort e le relazioni, di erogare i servizi previsti nonché le necessarie attività di vendita dei prodotti commercializzati e di fornire costante supporto ai passeggeri, sempre con professionalità e cortesia”.

I requisiti richiesti sono diploma o laurea, preferibilmente un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito di vendita, servizi e accoglienza alla clientela, un’ottima conoscenza dell’inglese (se inoltre il candidato conosce ulteriori lingue oltre all’inglese costituirà requisito preferenziale) e disponibilità a lavorare su turni.

Dopo una preselezione online i migliori candidati saranno chiamati allo Station Day nella sede Adecco di Milano. A superamento del corso le 20 risorse saranno assunte con contratto di somministrazione tramite l’Agenzia per il lavoro Adecco; un primo step per entrare a far parte del team di Italo.

Leggi anche: italo, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook