Air Europa e Iberia: biglietti a prezzi low cost per spingere le prenotazioni

21/04/2021
09:14
Leggi anche: Iberia

Iberia e Air Europa ricorrono ancora una volta a grossa campagna di incentivazione alle vendite per contribuire alla riattivazione della domanda. Dopo più di un anno di crollo assoluto del booking, con un'infinità di restrizioni che hanno minato ogni possibile  ripresa dell'attività, si cerca di sfruttare il prevedibile allentamento delle restrizioni. Sebbene Iberia goda di una posizione di cassa molto più solida di quella di Air Europa, la crisi ha avuto un impatto particolarmente grave sui suoi conti a causa della  dipendenza dal lungo raggio.

Pubblicità

Air Europa ha fatto ricorso per la seconda volta quest'anno alla campagna Time to Fly, promettendo ‘prezzi imbattibili’ per tutte le sue destinazioni. Con lo slogan ‘Wings to fly again’ offre ai  passeggeri biglietti a tariffe particolarmente vantaggiose sui voli nazionali e tra la Penisola e le Baleari, oppure per le Canarie e le diverse destinazioni europee dove sta operando.  Allo stesso modo, la campagna, che si concluderà il 3 maggio, prevede voli per il Nord Africa e comprende anche offerte per il lungo raggio, ad esempio Miami,  New York o i Caraibi.  
Iberia, dal canto suo, offre biglietti a tariffe scontate per destinazioni nazionali ed europee a breve distanza come Lisbona, Porto e Tolosa.

Leggi anche: Iberia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook