Aeroporto di Milano Bergamo: nuove procedure di ingresso

17/11/2021
15:55
 

Da domani 18 novembre saranno operative le nuove procedure di accesso e uscita dal terminal dell’aeroporto di Milano Bergamo, con la riapertura di alcune delle porte rimaste chiuse a partire da marzo 2020 e il contestuale ripristino della possibilità di transito in entrambi i sensi.

Pubblicità

Nel dettaglio, oltre alle porte 1 e 4, già operative e non più riservate ai flussi unidirezionali, vengono riaperte le porte 0, 3 e 7. “Con la riapertura di cinque porte – si legge in una nota -, nella zona landside viene eliminato il controllo della temperatura a mezzo termoscanner, che si attua ai soli passeggeri in partenza all’ingresso dei varchi di sicurezza dove sarà obbligatorio mostrare il Green Pass. Viene mantenuto il sistema di controllo della temperatura a tutti i varchi per l’accesso in airside riservati al personale che opera in aeroporto”.

Sarà effettuato il costante monitoraggio dell’afflusso alla zona check in e controlli di sicurezza con la possibilità di contingentare l’accesso a tali aree nel rispetto delle normative anti-Covid in vigore.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook