Ita Airways entra ufficialmente nella Iata

16/12/2021
15:55
Leggi anche: Alitalia

Ita Airways ricorderà il 15 ottobre di quest’anno non solo per l’avvio delle operazioni, con la partenza del primo volo da Milano Linate a Bari, ma anche per l’ingresso nella Iata.

Pubblicità

La cerimonia ufficiale di adesione alla Iata si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede romana di Ita Airways durante un incontro tra il regional vice president Iata Rafael Schvartzman, Area il manager Iata Robert Chad, il regional director safety & flight operations Iata Giancarlo Buono e lo staff italiano di Iata con l’a.d. di Ita Airways Fabio Lazzerini, il cfo di Ita Airways Roberto Carassai, il chief strategies & operations di Ita Airways Giovanna Di Vito, il cco di Ita Airways, Emiliana Limosani e l’head institutional affairs di Ita Airways Nicolò Mardegan.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere oggi il certificato di appartenenza e di entrare così ufficialmente a far parte della famiglia Iata. La Iata ha giocato un ruolo cruciale nello start-up commerciale della nostra compagnia, e questa è stata sicuramente l'occasione per ringraziare il team Iata per il supporto fornito nei mesi scorsi e per condividere interessanti riflessioni sulla nostra cooperazione, volta ad affrontare le sfide del trasporto aereo settore”  ha dichiarato Fabio Lazzerini.

“È un grande piacere dare il benvenuto a Ita Airways nella famiglia Iata. Sono sicuro che Ita Airways svolgerà un ruolo attivo e chiave insieme alla Iata sostenendo il riavvio del trasporto aereo in Italia e in Europa. Parlo per me e per il resto del team quando dico che non vediamo l'ora di rafforzare il lavoro di collaborazione con Ita Airways in futuro" ha aggiunto Rafael Schvartzman.

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook